Nuovo distributore esclusivo Kitazato per l’Italia

By 4th February 2019

 

 

 

 

 

Siamo lieti di annunciare che MBT S.r.l. è il nuovo distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Kitazato. Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro attuale portofolio il rivoluzionario metodo Cryotop ®, il sistema aperto per la vitrificazione per eccellenza (composto da device+terreni+accessori): semplice, sicuro, universale e facile da applicare per tutti. Nell’ultimo decennio questo metodo è stato applicato in oltre 1.500.000 di casi clinici per ovociti ed embrioni, ottenendo risultati eccellenti in oltre 90 paesi e 2.200 centri di procreazione assisitita.

Oltre al metodo Cryoptop ® proponiamo anche le linee di aghi e catateri Kitazato, prodotti con materie prime di altissima qualità, seguendo i suggerimenti dei ginecologi più prestigiosi.

Siamo inoltre lieti di comunicare che, per tutte le linee Kitazato, è stata applicata una nuova politica di prezzi, che speriamo possa essere apprezzata da tutti coloro che già utlizzano questi prodotti da tempo con soddisfazione.

Infine, i prodotti Kitazato, come per la maggioranza dei prodotti presenti nel nostro portfolio, sono in pronta consegna.

 

Siamo al servizio degli IVF Heroes!

 

 

 

Leave a Reply